I giorni 13 e 19 Dicembre 2018, presso il Polo Ferrari a Povo (Trento), si terranno due incontri di “restituzione”, rivolti ad insegnanti di scuola primaria e secondaria sul tema del pensiero computazionale che abbiano partecipato ad uno dei precedenti corsi di aggiornamento o che abbiano esperienza con l’uso di Scratch.
Al termine di ogni incontro, verrà consegnato un attestato di partecipazione valido ai fini dell’aggiornamento.
Iscrizione
Per l’iscrizione al corso, inserite il vostro nome in questo doodle. Se non potete più partecipare, eliminate la vostra iscrizione direttamente sul doodle.
Orari
Gli incontri iniziano alle ore 16.30 e terminano alle ore 19.30. Vi chiediamo di essere puntuali: vogliamo iniziare alle 16.30 precise.
Come raggiungerci
Il corso si svolge nel Dipartimento di Ingegneria e Scienza dell’Informazione, presso il Polo Ferrari ‚via Sommarive 5, Povo, Trento. L’appuntamento è in Sala Garda.
Se venite con mezzi pubblici, prendete
- l’autobus 5/, fino alla fermata “Povo Sommarive” (capolinea, si ferma di fronte al Polo Ferrari)
- l’autobus 5, fino alla fermata “Povo — Facoltà di Scienze”.
- l’autobus 16, fino alla fermata “Povo — Pantè”
Se venite con l’auto, trovate un parcheggio gratuito appena a nord del Polo Ferrari, scendendo per una stradina a sinistra prima della rotonda. Tornate quindi a piedi agli edifici dell’Università ed entrate nell’ingresso principale (quello che si raggiunge dalle scale che scendono).

Dirigetevi alle scale che si trovano immediatamente a sinistra dell’ingresso e salite due piani, oppure prendete l’ascensore a sinistra della reception e salite al piano 1 (partite dal ‑1). Metteremo delle frecce, comunque la sala Garda si trova nel lato corto dell’edificio — non esitate a chiedere agli studenti.